Vuoi Conoscerci? leggi…

La Natura: il vero primo elemento di Gardanella Village

Un parco di ben 130.000 mq. arredato con 150 tipi di piante che in ogni stagione dell’anno si caratterizza con i suoi mille colori specchiandosi nelle acque del lago Gardanella.

Tutte le attività si svolgono in questo spazio unico a soli 9 km dal centro di Milano e comprende: piscina coperta, piscina scoperta con idromassaggi, palestra, fitness outdoor, percorso running, otto campi da tennis in terra rossa, tre campi paddle, campo pratica golf sull’acqua, Gard’è vera e propria Beauty Farm e Garzebo il Bar-Ristorante.

  • Le strutture, sempre più funzionali con continui investimenti, ne fanno uno spazio confortevole: il Club più grande d’Italia.
  • La passione del suo team qualificato è il suo primo e più importante elemento.
  • Il vero punto di orgoglio di Gardanella Village è l’ambiente familiare e sereno dove trascorrere il proprio tempo libero.

Oggi siamo tutto questo. Domani sempre di più!

La Nostra Mission

Sabato mattina, la piccola Gaia si sveglia mentre Giulia ha già pronta la colazione e, organizzata come sempre, ha preparato all’ingresso la sacca della piscina con le nostre due borse per il tennis.

La giornata è già tutta organizzata
Ore 10.00: Corso baby per Gaia, Giulia, con le sue amiche, segue da tempo il corso di Pilates mentre io porto avanti il mio programma di allenamento in palestra.
Ore 11.30: Un po di relax a bordo piscina mentre osservo Gaia che ha appena conosciuto Giosuè, poco più grande di lei e Giulia che riporta le ultime novità ad Anna.
Ore13.00: A tavola, insieme alla famiglia di Giosuè, grazie alla nuova amicizia di Gaia, il brunch prosegue senza capricci e con grande appetito.
Ore 14.30: Pomeriggio di sonnellino dei bimbi e barzellette di quel simpatico di Marco (papà di Giosuè); chi l’avrebbe mai detto che gioca anche a paddle con la stazza che si ritrova. Gianna (mamma di Giosuè) racconta alla nuova amica quante estenuanti file in auto sulla Milano-Laghi ha subito negli anni e come la qualità della sua vita sia migliorata da quando frequenta Gardanella Village.
Ore 16.30: Provo a giocare a paddle con Marco, Giulia ha organizzato un doppio coinvolgendo Gianna e le sue due migliori amiche. Gaia invita Marco a una gara di minigolf.
Ore 18.30: Massaggio per le signore, sauna e bagno turco per noi e siamo pronti per l’Happy hour.
Ore 19.30: Happy hour, e ultime quattro chiacchiere sui risultati della giornata.
Ore 21.30: Gaia non ha fatto in tempo a toccare il cuscino che è entrata subito nel mondo dei sogni. Per me e Giulia non finisce qui.

La nostra mission si è realizzata!